Monique Mathieu: Quest’anno sarà un grande anno!

  • Non cercate il sensazionale attorno a voi, perché ciò che potrete scoprire in voi sarà il più bel tesoro che non osavate sperare!”
  • Vi chiediamo di cominciare a preparare questa età dell’oro dentro di voi, di cominciare a proiettarvi verso i vostri desideri! Cosa desiderate? Adesso, che vita desiderate avere?  Cosa siete in grado di abbandonare per andare verso altri obiettivi?  Siete in grado di attraversare il ponte definitivamente, questo ponte che vi conduce verso l’altra riva e del quale vi abbiamo parlato così tanto?  Siete in grado di abbandonare tutte le abitudini e i comportamenti umani?

golden ageDi Monique Mathieu

Quest’anno sarà un grande anno!

11/01/2014

“Vi auguriamo un anno di apertura di coscienza, un anno dove potrete riconoscere meglio ciò che siete veramente, un anno dove potrete esprimere e sentire meglio l’immenso Amore che risiede in voi, un anno dove ci auguriamo che vi libererete da ogni impregnazione inferiore, da ogni manipolazione, un anno in cui potrete essere liberi nei vostri pensieri e nelle vostre azioni.

Figli della Terra, ve l’abbiamo già detto, vi saranno molti cambiamenti che vogliamo siano per voi positivi, molti cambiamenti che vi permetteranno di elevarvi. Vi saranno anche molte cose che potranno sorprendervi, provenienti da voi, provenienti da coloro che vi circondano e dalla società in generale.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: