Monique Mathieu: L’anno 2014

  • Si è avuta una grande presa di coscienza da parte degli Umani. Sebbene abbiano l’impressione che ogni cosa stia crollando intorno ad essi, non è la realtà.
  • I governi non potranno più fare gran che se non prendere atto pubblicamente della nostra esistenza.  In quel momento tutto avrà una mutazione per quanto concerne la vostra civiltà, poiché è basata sulla manipolazione e la menzogna.

earth_lightDa Monique Mathieu  http://ducielalaterre.org

Traduzione di:  http://sebirblu.blogspot.it/

L’Anno 2014

“Per il genere umano, il 2013 è stato il preludio del 2014 che sarà molto più rilevante ai nostri occhi.

Risulterà fondamentale per tutti e per ogni singolo individuo che, durante lo svolgersi dell’anno appena terminato, ha avuto il coraggio di camminare, di rimettersi in discussione e di provare ad assimilare al massimo la Saggezza e l’Amore.

Sarà così essenziale perché darà a ciascuno gli strumenti che gli saranno necessari per apprendere e vivere il nuovo percorso annuale.

Cosa possiamo dire di quest’anno 2014 se non che sarà uno dei più basilari per l’Umanità odierna? Sarà uno dei più importanti perché rischia di essere anche difficile.”

Mi mostrano un luogo. È come se la Luce rischiarante fosse emanata sia dagli Esseri che dall’ambiente. Molteplici individualità discutono in questa sala.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: