Adama – Sognando un nuovo sogno per il Pianeta

Image-for-Journey-to-Telos1-1024x533Un estratto da: “Adama – Sognando un nuovo sogno per il Pianeta”

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones

. . .

Manca il vostro lavoro per creare il nuovo sogno.

Che cosa volete creare?

 Fate la vostra parte, miei cari, sognando attivamente un nuovo sogno per il pianeta. Raffiguratevi il tipo di società nel quale volete vivere. Ora che la fiamma della libertà è tornata disponibile, è rimessa alla vostra responsabilità ed alla vostra scelta creare il nuovo mondo che volete abitare. Cominciate a creare nei vostri sogni la raffigurazione del Paradiso sulla Terra e come vorreste che si manifestasse. Siate specifici e non esitate a includervi ogni straordinario dettaglio. Voi siete tutti Dei co-creanti. La Terra sta andando verso una dimensione completamente nuova. Sta creandosi un nuovo mondo per voi, se lo volete, ma non è già totalmente strutturato o definito: attende il vostro personale contributo creativo.

 Ognuno avrà una percezione parzialmente differente. Non appena tutti inizierete a sognare questi sogni, le energie si mischieranno insieme e creeranno una nuova meravigliosa realtà sul nostro pianeta. E’ importante che non lasciate questo compito esclusivamente agli esseri del Reame di Luce e a noi di Telos. Noi abbiamo già creato il nostro mondo paradisiaco, e ci viviamo. Adesso avete voi l’opportunità di creare il mondo dei vostri sogni. La vostra partecipazione come co-creatori è della massima importanza. Se non lo fate, non potete essere considerati nella pienezza della vostra maestria e continuerete a sperimentare limitazioni nella vostra vita.

 Nelle vostre meditazioni e scrivendo, vi chiediamo di spendere del tempo ogni giorno definendo la vostra idea del paradiso sulla Terra. Capite cosa significa per voi il paradiso sulla Terra e cominciate a sognarlo. Sognate questa nuova Terra la sera quando vi addormentate, e sognate della nuova Terra anche durante le ore di veglia. L’immaginazione è la scintilla creativa che alimenterà la vostra manifestazione. Essa vi connette con i reami della creazione, una realtà fluida.

 Più dettagli includerete nei vostri sogni, e più i vostri sogni prenderanno vita. Siate creativi nel modo in cui desiderate. Più rendete reale la vostra visione, più energie investite nei vostri sogni e vi unite ad esse nel vostro cuore e prima questa visione del Paradiso sulla Terra comincerà a manifestarsi. La maggior parte di voi sono ancora troppo compiacenti.

Alcuni di voi continuano a sperare che i fratelli delle stelle

ed i popoli della Terra Superiore verranno

a creare tutte le cose magiche per voi.

 Se lo facessimo, che cosa imparereste? Vi garantiamo che non accadrà in questo modo. Sì, noi stiamo venendo per assistere voi ed il pianeta, ma sta a voi fare la vostra parte. Appartiene alla vostra scelta fare evolvere le vostre coscienze e manifestare livelli di maestria per voi stessi sempre maggiori. Se non lo fate, noi non abbiamo scelta se non restare nel regno dell’invisibile.   . . .

Fonte:  http://www.lemuriaitalia.it

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: