Dagli Arturiani: La soglia del puro amore

Questo è il vero segreto della creazione, essere consapevoli dell’energia presente in voi, la quale trascende le illusioni di spazio e tempo e vi consente di manifestare esattamente quello a cui state pensando.

Fonte:   http://www.coscienzanuova.net

space-whale-2-300x193La soglia del puro amore

Benvenuti amici, siamo gli Arturiani.

I tempi che state vivendo sono senza dubbio i più straordinari perche vi offrono la possibilità di servire il vostro cambiamento. Insieme state costruendo la base di una nuova civiltà evoluta che abiterà il vostro pianeta, schiudendo quel seme stellare da sempre presente in voi, antica memoria del vostro retaggio cosmico. Oggi i livelli più profondi di voi si riattivano per ancorare la frequenza multidimensionale proveniente dall’anima del grande sole centrale. La coscienza originaria è in fase di riattivazione e questo perché state operando una grandiosa trasformazione di voi stessi. Vi chiediamo di godere appieno di questo processo e di osservarlo e viverlo in ogni sua fase. Sappiate amici che non vi è alcuna fretta, poiché niente ora è più sacro del vostro vivervi nel modo più pieno e completo possibile.

L’intero vostro mondo è in trasformazione, dagli aspetti interiori sorgeranno nuove soluzioni per voi, sostituendo i vecchi giorni di paura con nuovi giorni di pace, amore e prosperità. Vogliamo sappiate che il vostro stato naturale, quello che per natura divina vi è congeniale è quello di esseri di bellezza, meraviglia e amore divino.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: