MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI – SCEGLIERE LA CREAZIONE CONSAPEVOLE

Ciò che sta accadendo è che le persone si stanno accorgendo veramente di avere una scelta! Questo concetto di scegliere la vita che desiderate creare comincia a raggiungere una massa critica. Quindi, tutti coloro che hanno perso ogni speranza inizieranno ad alzare la testa con dignità ed onore per trovare il proprio potere interiore.

VOI create la vostra realtà con ogni pensiero ed emozione. Quindi se pensate “Questa sarà una brutta giornata,” e riempite quel pensiero di ansia e risentimento, creerete una brutta giornata. Invece, se pensate, “Oggi creerò una giornata meravigliosa, piena d’amore,” creerete una giornata meravigliosa, piena d’amore.Se dite, “Sono così stanco della 3D. Quando arriverà alla fine la Nuova Terra?” e nutrite quel pensiero con la sensazione di vittimizzazione e rabbia, la coscienza crolla, e voi allontanate la vostra esperienza della Nuova Terra. Avete la scelta attraverso ogni pensiero ed emozione di decidere quale realtà creerete. NON siete limitati al vostro vascello terrestre 3D o alle situazioni che vi “accadono”. VOI siete il CREATORE della vostra realtà.

VisitShipSCEGLIERE LA CREAZIONE CONSAPEVOLE

Carissimi, Noi siamo gli Arturiani,

Molti di voi stanno “sentendo” che qualcosa sta per succedere. Vogliamo condividere con tutti voi che “qualcosa” sta già accadendo. Vedete, ciò che sentite attraverso il vostro linguaggio di quinta dimensione sta avvenendo nell’ADESSO. L’ADESSO è sempre disponibile per voi. Tutto ciò che dovete fare è elevare la coscienza fino alla quinta dimensione ed oltre. Poi sperimenterete consapevolmente ciò che sentite attraverso il Corpo di Luce che viene sempre più attivato.

Quando siete collegati al Gioco 3D indossate un vascello terrestre, ma una volta che la coscienza entra nella quinta dimensione, voi indossate un Corpo di Luce. Il vascello terrestre è talmente abituato a percepire la realtà come spigoli duri con dello spazio in mezzo che voi pensate che la realtà del Corpo di Luce fatta di immagini interconnesse di luci baluginanti sia “solo immaginazione”.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: