Di Monique Mathieu: Nelson Mandela

nelson-mandela-quote-and-as-we-let-our-own-light-shine-we-unconsciously-givedi Monique Mathieu

Nelson Mandela

06/12/2013

“Vorremmo dire alcune parole a proposito della persona che ha lasciato questo mondo e che sulla Terra chiamate Nelson Mandela.

La sua missione è ovviamente terminata ed è partito direttamente verso la Luce.

Egli è stato, come alcune altre persone, un volontario per il pianeta Terra per compiere la sua missione. Questa si è conclusa, ed egli non è andato in quello che voi chiamate l’astrale; avrebbe potuto rimanervi, ma sui piani più elevati. Ciò che vi sembrerà strano, è che egli è tornato sui vascelli per lavorare ancora per l’umanità.

Inviate molto Amore a questo uomo! Noi vorremmo dirvi che lui, invia già molto Amore alla Terra!

Ha impiegato poco tempo a tornare a «casa», per proseguire il suo lavoro. Va detto che ha avuto la preparazione necessaria per alcuni anni; lasciava il suo corpo con la consapevolezza di farlo per lavorare sui vascelli in cui si trova attualmente.

Può sembrarvi strano che una persona che lascia il proprio corpo possa andare così rapidamente in un altro luogo. Questa persona non era legata al mondo della Terra, tuttavia egli amava profondamente, con un Amore vero, tutti gli esseri umani.

Adesso, siate semplicemente consapevoli che là dove si trova vi invia molto Amore e Luce, e in una certa maniera, come molti altri esseri, veglia su di voi.

Questa persona ha sempre orientato la sua vita e la vita degli altri verso la pace, verso la fraternità, verso l’intesa. Ha fatto tutto il possibile affinché tra gli uomini non esplodesse la violenza.

Questo è ciò che volevamo dirvi a proposito di questo uomo straordinario.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: