Xanterexx/ISON: Pleiadiani: È Nave-Madre

Cometa Ison e Asteroide al seguito 567  r livFonte:   Sebirblu.blogspot.it

Tolec svela Attacco Ison. Pleiadiani: È Nave-Madre

Tolec, 3 dicembre 2013

Due navi stellari di Procione provenienti dal pianeta Kaena accompagnano la biosfera Xanterexx. (Alias ISON, vedere QUI e QUI; ndt)

Poco importa quello che ogni entità ha provato a fare, compreso l’azzardo recente diretto dagli “Illuminati” e autorizzato dalla Terra.

L’operazione con base sulla Luna è fallita nel tentativo di distruggere sia la biosfera Xanterexx {Diametro: circa 480 Km} che le due astronavi accompagnatrici, senza il minimo danno né alcuna conseguenza di causa-effetto…

La biosfera Xanterexx e i due vascelli (a forma di sigaro; ndt) che la scortano sono ancora completamente funzionali sul loro percorso verso di noi…

Ison–Xanterexx è stata programmata affinché arrivi in un’orbita altissima sopra la Terra in un giorno del nostro imminente futuro.

Questo Pianeta e la sua gente avranno delle esperienze fantastiche, per alcuni incredibili, come mai accaduto prima nella loro storia moderna. Vi sarà un cambiamento assolutamente positivo di vita.

Informazione semplice. Concisa. Leale. Diretta.

La Verità.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: andromedacouncil.com

——————————————————————————

Il Consiglio Pleiadiano, l’Arcangelo Michele e la “Voce” del Creatore: “La Cometa ISON è un’astronave-madre intergalattica ed è un dono dell’Altissimo”.

Tramite Goldenlight, 4 dicembre 2013

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: