Messaggio di Matthew: Amore e Luce

MatthewAmore e Luce

Messaggio del 1° novembre  2013

Traduzione di Magda Cermelli

(Chi è Matthew)

[Nota da Suzy: Al momento dell’invio di questo messaggio, ho scoperto di non avere la connessione Internet – il problema non poteva essere risolto online ed il tecnico della Comcast non poteva venire fino ad oggi. Ho cambiato la data originale del messaggio – 27 ottobre – in 1° novembre, data della distribuzione.]

Sviluppi positivi; energia di amore-luce; ascensione, salute, densità; “shutdown” del governo degli USA; riunione dell’intelligence del NSA; ufficiali militari statunitensi rimossi dal loro incarico; fazione della CIA sotto il controllo degli Illuminati; Presidente Obama, Affordable Healthcare Act; l’economia; perdono.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Vi sentireste notevolmente sollevati sullo stato del vostro mondo se poteste vedere la Terra come la vediamo noi, scintillante e sempre più luminosa mentre il suo equilibrio migliora ad ogni rilascio di negatività. Anche se gli estremi della dualità sono ancora in atto sul pianeta, molti scenari positivi si stanno manifestando.

I media tradizionali tendono ancora a far apparire sensazionali  i disastri, i dissensi e gli scandali; tuttavia anche voi avete visto i loro rapporti  su eventi costruttivi. Mentre  continuano le discussioni sul disinnescare  la guerra civile in Siria, sono in corso i controlli delle scorte di armi chimiche di quel paese, ed anche le trattative sul programma di sviluppo nucleare iraniano. Papa Francesco sta pulendo la casa in Vaticano e le indagini si stanno allargando alla corruzione aziendale e alle attività criminali nel mondo finanziario. Vediamo i giovani reali  britannici – William, Catherine ed il loro figlio neonato George – che  infondono luce in quella monarchia, e l’inquinamento viene seriamente affrontato da alcuni governi e corporazioni.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: