Kryon: Fisica e Scienza

galaxyKryon: Fisica e Scienza

La Natura Magnetica del DNA (…Il campo magnetico del vostro pianeta lavora con il vostro DNA in modi che non conoscete. Il campo magnetico parla al vostro DNA.)

Astrologia (…gli Esseri Umani sono continuamente influenzati dalla griglia magnetica del pianeta… Vorrei svelarvi ciò che sta arrivando (depositandosi) sulla griglia magnetica che potrebbe riguardare la comunicazione di cui stiamo parlando.)

Le Nuove Leggi della Fisica (Nel calcolo matematico della misurazione dell’Universo, la scienza dice che c’è qualcosa che sta creando un’energia, che non potete vedere, che preme sulla materia in modo tale da influenzare la legge di Newton. )

Un’aggiunta alle Forze Conosciute dell’Universo

Nuove informazioni sul Centro delle Galassie (…il reticolo cosmico [come originariamente descritto da Kryon molti anni fa]. E’ bellissimo. E’ l’energia mancante dell’Universo, com’è vista da chi la cerca. La materia oscura che tutti cercano non è lo spazio vuoto che c’è tra le cose.)

La prossima Grande Scoperta: la Visione Quantistica (…Quando si osservano le cose interdimensionali, una delle cose inaspettate che vedrete è la vita! La vita si mostra tramite la forza vitale.)

Kryon canalizzato da Lee Carroll  Lee-Carroll

Monte Shasta, California – 17 Giugno 2007

Canalizzazione dal vivo

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico!

Questa mattina è successo davvero che alcuni arrivando in questo spazio hanno sentito che noi eravamo qui, e infatti è così, perché non abbiamo mai lasciato nessuno di voi! [riferendosi al fatto che questo è il secondo giorno dell’incontro a Monte Shasta].

Il mio partner è agitato, cosa che normalmente non è. Abbiamo parlato molto spesso dell’amore. Durante le canalizzazioni noi parliamo di cose di cui egli solitamente si sente partecipe, ma ora parliamo di scienza. Usiamo il suo cervello di ingegnere e il suo canale limpido e logico per comunicarvi cose che vorremmo che voi ascoltaste. Lasciate quindi che gli parli un attimo: “Caro partner, rilassati. Durante questo insegnamento parleremo lentamente. Ti daremo parole che capirai. L’informazione sarà logica, ma va con calma. Lentamente.”

Tra voi ci sono alcuni che vorrebbero chiedere spiegazioni sul nostro modo di fare. Siete venuti per ascoltare parole su cose esoteriche, e ieri ve ne abbiamo parlato. Nella canalizzazione precedente, cosa che a me sembra un attimo fa, abbiamo dato una grande quantità di informazioni esoteriche. Ora le completiamo con l’altra parte – le informazioni scientifiche che avete bisogno di ascoltare. Argomenti di cui abbiamo parlato in passato oggi si fonderanno con argomenti di cui non abbiamo mai parlato prima, questo per dirvi la verità della fisica presente in ambiti di cui forse non avete sentito parlare. Vi trasmettiamo queste informazioni in questo modo perché desideriamo, per prima cosa, che siano conservate. Un giorno ci sarà chi tirerà fuori questa trascrizione e la metterà a confronto con ciò che la scienza avrà scoperto. Allora vedranno una concordanza reale e diranno che questo messaggio esoterico era vero… che non si era trattato di un Essere Umano che da un palco intratteneva il pubblico tirando a indovinare sulla scienza. Queste sono idee elevate che saranno infine trascritte nei vostri testi di studio. Vedetele, osservatele e aspettatele.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: