Kryon: Chi siete realmente

hallChi siete realmente

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Crystal Lake, Illinois – Agosto 2005

Canalizzazione dal vivo

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico!

Alcuni di voi si aspettavano un’altra voce, vero? Quella sulla pagina forse, che, naturalmente, è la vostra! Quanti di voi comprendono e si rendono conto che quando leggete i messaggi di Kryon, leggete ad alta voce con enfasi con i vostri Sé Superiori? Il Sé Superiore di ogni singolo Essere Umano sa ciò che io so. E’ ai vostri Sé Superiori che ho chiesto di riunirsi e di canalizzare con me questa sera.

Quando leggete le parole di Kryon, non leggete nulla di nuovo. Nulla è nuovo, e tuttavia per coloro privi della completa conoscenza ogni cosa è da scoprire. Quando leggete le parole di Kryon, leggete la verità come viene data da qualcuno che con voi ha una relazione di cui parlerò questa sera. La chiamerò la Relazione Nascosta. E’ una rapporto che è così forte che il vostro Sé Superiore può effettivamente canalizzare insieme a me dal momento che sa ciò che sto per dire. Quando leggete i libri, leggete insieme al vostro Sé Superiore. Quella è la voce che sentite. E’ una voce divina; è bella, ed è la vostra.

Così, per quelli di voi in sala, potete abituarvi a questa voce per un po’ …. la voce umana che rappresenta il Maestro Magnetico dal Gran Sole Centrale. “Kryon, che cos’è esattamente il Grande Sole Centrale?” Bene, ve lo dirò. La risposta è “Sì”. E’ tutto ciò che posso dirvi. Il Gran Sole Centrale non è affatto un luogo. E’ una metafora, ed è la sola cosa che possiamo descrivere che sarebbe il nucleo centrale dell’amore di Dio. Lo sapete molto bene. Non è un luogo d’origine, ma piuttosto una condizione. Più di quello, descrive la relazione tra noi. Oh, c’è così tanto che è celato alla vostra immediata consapevolezza mentre siete qui! Celato anche a coloro che vorrebbero aprire la porta e svelare l’Akasha della Terra, e che poi sarebbero in grado di guardare nel vostro DNA e vedere tutte le vostre vite passate. Nemmeno una persona come quella saprebbe ciò che sto per dirvi oggi. Perché quello che vi racconterò non è scritto nel vostro Archivio Akashico. Non è nella terra, e nemmeno Gaia lo possiede. Non è nemmeno nel vostro DNA.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: