Di Monique Mathieu: Il tempo non esiste

  • . . . non dimenticate che siete energia; la materia densa del vostro corpo è energia e non ricordate (o non volete ricordare) che voi siete al di là della materia. Se foste più consapevoli di essere energia, comprendereste molto facilmente che per l’energia il tempo non ha nessuna realtà.
  • Come vivere questo non tempo? Dovete cercare di vivere intensamente l’istante presente! La sola realtà, è l’istante presente che vivete.

spiritual-time-in-handsDa:  Monique Mathieu

Il tempo non esiste

“Vi abbiamo spesso detto che il tempo non esiste, perché è un concetto molto specifico dei pianeti di terza dimensione; è un riferimento di vita necessario perché è un indicatore.

Sui mondi di quinta dimensione il tempo non è affatto la stessa cosa. Gli esseri che abitano in quei mondi possono viaggiare sulla linea del tempo poiché non esiste passato, presente o futuro, vivono solo nell’istante presente. Quando questi esseri entrano nei mondi di terza dimensione, hanno accesso agli annali akashici, quindi a ciò che chiamate passato e futuro.

Il passato è stato vissuto, ha quindi una realtà. Il presente non è del tutto vissuto, è quindi l’istante che vi fa vivere il momento presente; riguardo al futuro, aspetta di essere programmato, vissuto, in quanto non ha nessun presente e nessun passato.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: