Kryon: L’evoluzione umana

  • Essere in uno stato quantico con qualcosa crea unità con quest’ultima. La fisica quantistica lo sa. Quando un Essere Umano ha la coscienza di essere uno con ogni cosa, sa tutto della struttura cellulare, perché egli fa parte di essa e vede dentro di essa. Sa come funziona. Può “vedere” il disequilibrio. Può “vedere” il sistema solare. Può “vedere” le energie dei pianeti mentre girano intorno al sole, impregnando il sole del modello gravitazionale di quel momento. I Lemuriani conoscevano tutta la scienza, perché era parte di se stessi. Venivano dal suolo della Terra. Erano in stato quantico con tutto. Era una conoscenza intuitiva, e non avevano bisogno di un telescopio. Non avevano bisogno di un microscopio. Non avevano bisogno di un computer!
  • La Terra è rimasta bloccata nella linearità per eoni …. E’ per questo motivo che i vostri profeti, fino ad ora, sono stati così precisi: la terra era bloccata in un’energia che permetteva di profetizzare. E’ come dire che quando l’energia è statica e nulla mai cambia, è facile predire quel che viene dopo. Ma non lo è più, se lo avete notato. Nessuna quartina di Nostradamus è diventata, in ultimo, realtà. E’ quasi come se foste su una nuova Terra che nessuno mai ha previsto. 
  • La mente quantica è quella che comincerà a capire ciò che chiameremo la tempistica della sincronicità. Voi la chiamate ‘pazienza’. La pazienza è una conseguenza della mente lineare che non ha avuto ciò che pensava avrebbe dovuto avere entro il tempo in cui riteneva dovesse arrivare. La persona impaziente è una persona totalmente e completamente lineare. La nuova coscienza si rilasserà nella pazienza perché comprenderà la tempistica sincronizzata.
  • … Le risposte che ricevete arrivano in uno stato quantico, non in uno lineare. Non riceverete voci, o suoni, o lo sbattere delle ali di un angelo. Piuttosto, riceverete sincronicità… quel che chiamereste fortuna o coincidenza.

orb-kryonL’evoluzione umana

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Loveland, Colorado – 26 Settembre 2008

Canalizzazione dal vivo

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Benedetto è l’Essere Umano che sceglie per libera scelta di offrire le sue risorse, il suo tempo, la sua energia, per scoprire chi è. Benedetto è quell’Essere Umano che è qui ora in questa sala. Dovete sapere che in questa sala, sull’altro lato del velo e proprio in questo momento del vostro tempo, un’energia sta prendendo posto. Non è un mistero per Dio. La vostra presenza sulla sedia non è un mistero per Dio. Venir qui non è stato per caso. Le domande che avete… so già cosa state per chiedere, bruciano dentro di voi. Io so chi c’è qui.

Caro Umano, se sapessi come funzionano le cose, ora vedresti vibrare nella Caverna della Creazione la struttura cristallina dell’essenza specifica di questa espressione, perché, per prima cosa, avete deciso di crederlo vero. Questo è uno stato di autorizzazione che vi allinea, se volete… a un’armonizzazione di tutta la struttura cellulare e di quel che chiamate cuore che può essere presentata e accettata con integrità. E’ il momento di imparare. Alcuni di voi faranno finta di addormentarsi, ma non dormiranno veramente. Vi potreste chiedere perché questa canalizzazione non sarà molto lunga. Il motivo è che vi addormentereste davvero! Lo Spirito conosce lo sforzo dell’Essere Umano in questo stato, così il tempo della canalizzazione è breve. In questo stato particolare, man mano che questa sala si riscalda, sarete consapevoli che c’è di più di una voce che viene da una sedia con un microfono – c’è molto di più.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.