Il contatto tra gli esseri extraterrestri e loro messaggeri

Setun-ShenarIl contatto tra gli esseri extraterrestri ed i loro messaggeri

Un estratto dal sito:  http://www.giorgiobongiovanni.it/

Voglio riproporre alla vostra attenzione, per non dimenticare, il messaggio “IL CONTATTO” che ho ricevuto da Setun Shenar nel 2005, nel quale egli spiega dettagliatamente il contatto tra gli esseri di luce e i loro operatori sulla Terra.

DAL CIELO ALLA TERRA

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS (OLTRE LE FRONTIERE)

SETUN-SHENAR COMUNICA:

IL CONTATTO – PRIMA PARTE

LA SINTONIA P.E.S. (PERCEZIONI-EXTRA-SENSORIALI) CHE SI INSTAURA TRA LE NOSTRE PERSONALITÀ E IL CONTATTATO UMANO CHE NOI SCEGLIAMO È PRIVA DI INTERFERENZE ESTERNE CHE POSSONO DEFORMARE SIA IL LINGUAGGIO CHE I CONCETTI CHE NOI ESPRIMIAMO, I QUALI DEVONO ESSERE TRASMESSI ALLA COLLETTIVITÀ DEL PIANETA TERRA.

IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DI LUCE, E L’ESSERE UMANO CHE SI RENDE NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA NON È UN’ESPERIENZA MEDIANICA-TRANCE, COME VOI LA DEFINITE, MA UN DIALOGO DA SPIRITO A SPIRITO. COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE L’INTELLIGENZA E LO SPIRITO SONO LA MEDESIMA COSA. PER NOI È FACILE, GRAZIE ALLA NOSTRA VOLUMETRICA SCIENZA E COSCIENZA, INNALZARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN ESSERE UMANO AL QUALE SIAMO INTERESSATI E AL QUALE DESIDERIAMO INVIARE NOSTRE COMUNICAZIONI.

POSSIAMO, COME È GIÀ ACCADUTO A VARI PERSONAGGI CHE VOI DEFINITE CONTATTATI, ANCHE DI SCENDERE SUL PIANO DIMENSIONALE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA (TERZA DIMENSIONE). 

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.