Nuovo messaggio di Matthew

luglio  2013

Traduzione di Magda Cermelli          Chi è Matthew    matthew

Indipendenza degli USA; Dio; politica, tre livelli di partecipazione, valutazione dei candidati; molteplici effetti delle vibrazioni prevalenti; perdita della memoria; vantaggi dietetici; equilibrio.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Dal nostro punto di osservazione, la Terra appare come un mare di luci stroboscopiche mano, a mano che  le persone reagiscono alle vibrazioni prevalenti.  Più che vedere degli sviluppi,  voi sentite quello che sta succedendo.

Ritorneremo su questo argomento, ma prima vogliamo offrirvi un importante sguardo alla storia che si riferisce alla celebrazione degli Stati Uniti della sua indipendenza dall’Inghilterra con le tradizionali parate del quattro luglio, discorsi patriottici e fuochi d’artificio.

Il massimo concilio universale intendeva che le colonie che  combatterono per l’indipendenza dal dominio britannico fossero una vetrina della sovranità delle anime. Una volta unita, questa nazione avrebbe dovuto mostrare al resto del mondo che quando le persone sono libere di esercitare i diritti dati da Dio, si vive in pace, in modo collaborativo, creativo e prosperoso.

Le ondate successive dei primi coloni seguirono il loro desiderio di “essere liberi” ed i fondatori degli Stati Uniti agirono in base alla loro missione divinamente ispirata per formare una nazione che garantisse le libertà civili, per quanto limitate esse fossero inizialmente, dal momento che molti nella popolazione ne erano esclusi. L’oscurità che era fortemente radicata sul pianeta permise alla schiavitù di prosperare e negò alle donne il diritto di voto.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.