Kryon: La storia del DNA e della razza umana

TerraDnaLa storia del DNA e della razza umana

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Portland, Oregon – 29 Agosto  2009

Canalizzazione dal vivo

Scienza del dna; Coscienza umana… 3D; Lemuria; Il grande cambiamento

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Non vi diremmo nulla annullando le leggi della libera scelta, mostrandoci in modo da provare di essere veramente qui, perché questo è il pianeta della libera scelta e siete voi che dovete aprirci la porta. Siamo gli angeli che vi sono accanto nella vita e che camminano sempre con voi. Quando nascete su questo pianeta, gli angeli circondano l’area della vostra nascita e stanno con voi fino al vostro ultimo respiro. Durante quelle prime settimane, forse vedete che il neonato spalanca gli occhi perché vede realmente gli angeli! Il neonato ci nota, a volta ci sorride, anche a due o tre settimane di vita, perché il neonato ci riconosce. Tutti voi lo avete fatto. Infatti, in quei primi giorni in cui c’è così tanto cambiamento e così tante cose cui abituarsi quando si esce dall’utero come nuovi, gli angeli sono un conforto per il piccolo.  Ricordate? [Kryon sorride] Poi, pian piano, quella realtà scivola via da voi. Pian piano. Comunque, molti di voi lo capiscono quando il neonato guarda in quel che chiamate spazio vuoto ed è felice di quello che vede.

Quelli sono gli stessi angeli che sono con voi ora. Loro non invecchiano, sapete, ma voi sì. Stanno con voi durante tutte le vostre vite, camminano al vostro fianco, sono arrivati con voi e se ne andranno con voi. E se non siete voi a rivolgervi verso di essi, loro non diranno nulla, poiché questo è l’accordo. Oh, cari Esseri Umani, ma se soltanto ci lasciate un piccolo spazio e con l’intento dite: «Caro Dio, mostrami che sono amato», allora aprite una chiusa, poiché noi entriamo nella nostra vita a seconda di quanto voi lo permettete. Quello è il momento in cui avrete ciò che chiedete, l’inizio delle sincronicità, dell’insegnamento, del tenersi per mano, la fine del sentirsi soli. È quello il momento in cui noi possiamo colmarvi al punto che non vi preoccuperete più della malattia, dell’età o del dramma. Tutto quello che vedrete è la promessa di chi voi siete. E questo è sempre stato così fin dal giorno in cui abbiamo cominciato il nostro lavoro: darvi la consapevolezza che voi siete una parte di noi.

Il messaggio è sacro

C’è anche chi si fa delle domande sul processo della canalizzazione. Funziona meglio quando il canale è pulito. Funziona quando viene accantonato il pregiudizio di essere  “un” Umano. È così ed è sempre stato così. Tutte le scritture del pianeta sono state scritte dagli Umani. Date un’occhiata come funziona la cosa, Esseri Umani, perché voi, voi stessi siete responsabili di tutte le profezie e di tutte le belle cose che in quelle parole vi confortano e che dite venire da Dio. Ed ecco quindi che, di nuovo, veniamo davanti a voi con informazioni date con questa antica e sacra modalità.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.