Andromediani: Adrial – Le tre scelte

Le Tre Scelte dell’Umanità

Grazie all’ottima traduzione di http://sebirblu.blogspot.it/  questo messaggio molto importante dagli Andromediani,  che ben si ricollega ad un precedente messaggio del luglio 2012 “Scegliere il proprio futuro“, da leggere per una comprensione  ancora più ampia della situazione.    Luke

Mark Kimmel,   9 giugno 2013Andromeda council

(Mark) Buongiorno Adrial

(Adrial) Buongiorno Mark, tu conosci già qualcosa di quello che desideriamo trasmettere in questo giorno. Vogliamo cominciare?

(Mark) Sì, grazie. È sempre un piacere ascoltarvi.

(Adrial) “Tu ed Io ci rivolgiamo qui a tutti gli Esseri umani della Terra, a quelli che leggono queste parole e a quelli che non lo fanno.

Vi trovate ora nel periodo di una trasformazione. Non ci sono dubbi sul fatto che la Terra ed i suoi abitanti transiteranno (in un altra dimensione; ndt); rimane soltanto il manifestarsi degli eventi.

Ad un certo livello di coscienza realizzate che questi non sono tempi normali, e che i cambiamenti stanno avvenendo ovunque e in molti aspetti della vostra vita.

È sufficiente che osserviate il numero notevole dei terremoti in giro per il mondo, l’incremento dell’attività vulcanica, i tornado insolitamente grandi e fuori stagione, le espulsioni energetiche dal vostro Sole, o il caos economico e politico che continua ad inghiottire numerosi paesi.

In questo contesto, ad ogni persona vengono presentate tre scelte: 

1) Resistere o ignorare le modifiche con quello che sta per accadere.

2) Abbandonarsi al flusso dei cambiamenti.

3) Assumersi la responsabilità della propria vita.

Mi spiego ulteriormente. Nel primo caso rientrano le persone che sono soddisfatte delle loro esistenze attuali e si sentono appagate nella loro situazione, o quelle infelici che si rifiutano di considerare altri modi di vivere; tutte scelgono di rimanere nella loro zona di confort.

Alcune sono ricche e potenti e credono che i loro possedimenti e il loro stato sociale possano preservarle dai mutamenti in corso.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

One Response to Andromediani: Adrial – Le tre scelte

  1. Pingback: Le tre scelte di Adrial degli Andromediani | Coscienza Nuova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: