Messaggio degli Hathor: Il potere curativo del cuore umano

hathorsIl Potere Curativo del Cuore Umano

Messaggio Planetario degli Hathor attraverso Tom Kenyon

Traduzione in Italiano di Nicoletta Ricci

Questo Messaggio degli Hathor è puramente sonoro.   

In altri termini, non ci sono parole, in questo Messaggio Planetario degli Hathor. È pura sonorità Hatoriana.

Il principale metodo degli Hathor per comunicare e impartire informazioni trasformative è sempre stato attraverso le loro sonorità catalizzatrici.

Queste forme-suono pure attivano stati di corpo e mente non comuni, che possiamo utilizzare per accedere alle realtà multidimensionali della nostra esistenza.

É per questo, in sostanza, che i loro suoni sono così potenti.

Sperimentare direttamente la nostra natura multi-dimensionale non è solo liberatorio per la mente e il cuore, può anche conferire rapidamente nuove comprensioni, accentuare la creatività e ispirare coraggio spirituale.

Potete trovare un link diretto a questa meditazione sonora in fondo alla pagina. Potete anche trovare il link alla meditazione sonora nella sezione Listening (Ascolto) del nostro sito web (www.tomkenyon.com).

Questo specifico “messaggio sonoro” è stato registrato dal vivo durante un seminario Intensivo Hathor di un giorno, svoltosi a Istanbul il 13 Aprile 2013. Durante questa meditazione sonora eravamo focalizzati sul chakra del cuore e mi ha sorpreso percepire come i suoni si propagassero nei  molti passaggi sotterranei, che si dispiegano sotto la vasta città di Istanbul. Ho avvertito nettamente che questi suoni venivano trasmessi da Istanbul al resto del mondo, grazie sia alla posizione geografica di questa antica città che alle sue qualità energetiche uniche, collegando Europa e Asia.

Ad un certo punto, durante la meditazione sonora, ho avuto la forte sensazione fisica di essere salutato da una quantità di Protettori della Terra che abitavano nei passaggi sotterranei. Ognuno di loro, senza eccezione, mi ha informato che il mondo stava per subire una trasformazione radicale. Che cosa intendessero esattamente, non mi è stato spiegato, ma i cambiamenti saranno molto dirompenti per il nostro stile di vita umano.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.