Da Monique Mathieu: Il pensiero è un’energia vivente

thought matterIL PENSIERO E’ UN’ENERGIA VIVENTE

« E’ molto importante che iniziate a vigilare molto sui vostri pensieri. I pensieri sono delle creazioni mentali continue, vi scappano via e voi non riuscite a frenarli, ad arrestarli! Quando create un pensiero, avete giusto il tempo di vedere che prende il volo, ma non riuscite a trattenerlo.

E’ necessario imparare a padroneggiare il pensiero; è un’energia vivente che possiede una realtà! Un pensiero emesso nel punto in cui vi trovate (e da dove ci troviamo noi) può essere percepito – e questo forse vi sorprenderà – all’altro capo del mondo oppure anche oltre i confini del mondo. Tutto ciò che è vibrazione può essere percepito, inteso e ricevuto. Il pensiero crea una vibrazione che trasporta le creazioni mentali molto lontano. Cercate allora di realizzare le più belle creazioni mentali che possano esistere!

Per quanto riguarda la Madre Terra, qualche anno fa vi abbiamo detto che certamente esiste l’inquinamento fisico che è sotto gli occhi di tutti, ma che esiste anche l’inquinamento psichico che voi non vedete e che è creato da tutti i pensieri di sofferenza, di tristezza e di violenza degli esseri umani; questo tipo di inquinamento a volte sfugge e varca i confini della Terra.

Cosa facciamo allora noi, vostri Fratelli di Luce ? Diventiamo come dei trasformatori di pensieri. Su tutti i pensieri che lasciano il vostro pianeta, inviamo delle energie che li assorbono. Quali potranno mai essere le energie che assorbono, che distruggono e che consumano quei pensieri ? Sono le energie d’Amore!

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.