I Venusiani in missione sulla Terra

ufoI Venusiani in missione sulla Terra

Olivier de Rouvroy 20 maggio 2013

Traduzione di http://sebirblu.blogspot.it/

Da decenni la Nasa ci presenta certi aspetti della natura fisica di Venere grazie alle sonde americane che si sono avventurate nelle sue vicinanze o si sono posate sul suo suolo.

I portavoce di queste missioni di esplorazione ci hanno parlato di un ambiente particolarmente inospitale, di un aria sovraccarica di anidride carbonica, di una pressione barometrica infernale, di un calore torrido di molte centinaia di gradi alla sua superficie così come di un’atmosfera ospitante spesse nubi opache e sature di acido solforico.

In breve, un pianeta che non permette assolutamente di generare né di accogliere la vita è un mondo che non concede nulla al desiderio di andarvi ad effettuare una piccola escursione domenicale o di crearvi un club di vacanze.

Eppure nel 1989, un dossier è stato declassificato dall’altro lato dell’Atlantico nella più grande discrezione perché, venticinque anni più tardi, questo documento resta ancora praticamente sconosciuto al grande pubblico.

Per quanto incredibile possa sembrare, tale fascicolo parla di numerosi contatti umani con Esseri del pianeta Venere! Narra come dei Venusiani siano giunti e continuino a venire sulla Terra per incontrarvi degli uomini, scegliendo di avvicinarsi di volta in volta o ad umili cittadini o a scienziati oppure ad alti funzionari governativi.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.