Meteore – I semi della vita

meteoriti2Meteore – I semi della vita

2 Maggio 2013

Chi ha costruito le Piramidi?

Traduzione di Magda Cermelli

Saluti,

Saluti da Casa, io non dovrei essere qui perché sono Elrah del Servizio Ritmico ed il Custode del Tempo arriverà tra un attimo, ma ho dovuto venire per offrirvi uno dei miei sorrisi. Ecco fatto! Ora non dimenticatelo, perché diventate sempre troppo seri. Arriverò proprio sulla vostra spalla e sorriderò così stupidamente che voi non potrete fare a meno di ridere. Perciò, questa è l’idea. Voi umani diventate troppo seri a volte ed io voglio soltanto augurarvi una giornata meravigliosa, ok? Bella chiacchierata. Espavo!

 

Saluti da Casa, carissimi, Io sono il Custode del Tempo e mio fratello è un pazzo, sì, lo è ed io lo amo teneramente. Benvenuti,  carissimi, Io sono, il Custode del Tempo. Vorrei farvi fare un breve viaggio oggi e spiegarvi alcune cose che hanno avuto luogo sul pianeta Terra, ma dovete anche prestare attenzione a dove vi trovate sulla linea temporale. C’era una massa critica molto importante che doveva essere raggiunta prima che potessi iniziare a trasmettervi alcune di queste informazioni e questo adesso è in atto. E’ stato un momento critico per gli umani; tutta l’umanità è passata attraverso questo incredibile portale che ha avuto inizio il 12 dicembre e si è esteso fino al 21 dicembre 2012, e voi siete emersi dall’altra parte di questo portale inconsapevoli di ciò che è cambiato. Oggi, desidero condividere con voi alcuni degli effetti del portale che avete sperimentato nel nuovo mondo a cui state cercando di acclimatarvi. Elrah voleva entrare per condividere con voi il suo sorriso affinché poteste ricordarvi di prendere la vita un po’ più facilmente, un po’ più comodamente.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.