Maestro Hilarion 28 aprile – 5 maggio

  • E’ tempo di osservare  i cieli con occhio attento, di vedere i segni tutt’intorno a voi che annunciano che il vecchio sistema si sta sgretolando e che quelli che hanno avuto il controllo stanno disperatamente tentando di tenere la popolazione mondiale nella paura, nella disperazione e nell’apatia. Ogni loro tentativo di far questo viene affrontato dalla crescente consapevolezza da parte dei terrestri che tutto ciò che è stato tenuto nascosto ora non lo è più.

Amatissimi,  Maestro Hilarion

In tutto il cosmo si stanno effettuando gli allineamenti previsti da parecchie migliaia di anni. Stanno aprendo un varco ben più grande alla conoscenza insita in ogni anima perché ciascuno di voi ha in sé  una vasta conoscenza acquisita nei molti anni che sono andati e venuti. E’ un periodo da passare nella calma e nell’ascolto di sé mentre il vostro mondo si riconnette con il resto della galassia – un evento che annuncia la comprensione che l’umanità non è sola nel mare infinito ricco di stelle, pianeti e mondi. Ciò significa che la Terra sta prendendo una nuova posizione nei cieli e che è un nuovo inizio per tutti.

La Terra si sta espandendo e muovendo, man mano che si adatta al suo nuovo posto nei cieli e questo può portare dei cambiamenti anche ai suoi abitanti. Man mano che il cuore umano si apre ed i cambiamenti si verificano sia all’interno che all’esterno, verrà percepito il senso di unità da tutti coloro che sono qui in questo momento; si capirà che la Terra e l’umanità sono una parte unica e vitale di una più grande comunità che prima non si era mai immaginata. L’emozione crescerà man mano che questa consapevolezza diventerà maggiore. Tocca a tutta l’umanità guardarsi attorno e diventare vigile ed attenta.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.