Kryon: Le Entità intorno a voi

entitiesLe Entità Intorno a Voi

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Estratto dal Libro II “Don’t think like Human!” (Non pensare come un Umano!)

Saluti! Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Parlo ora al mio partner: mantieniti sereno con quanto segue, poiché puoi ritirarti mentre le informazioni scorrono liberamente.

Salute, carissimi, (i lettori sono inclusi in modo speciale). Io vi conosco e voi conoscete me. E’ tutto quello che lo Spirito desidera al momento, venire di fronte a coloro che si riuniscono nel nome dello Spirito e lasciare che lo Spirito si sieda ai loro piedi! Diamo il benvenuto a quelli che sono qui con noi (non Umani) di cui non abbiamo parlato in precedenza … (provenienti) dal gruppo Solare. Noi vi onoriamo e vi amiamo come parte di supporto e vi riconosciamo.

E’ il tema del Kryon dire questo ogni volta che ci incontriamo: che benché IO SONO il meccanico e devo venire da molto lontano, il tema è l’amore … ed il tema siete voi, ed il tema è il vostro potere. Noi, come il Kryon, chiediamo di sedere ai vostri piedi e di amarvi, e intanto di darvi informazioni. Questa sera, questa frase può assumere un significato speciale … e lo avete udito dire molte volte da questo canalizzatore: VOI SIETE I GUERRIERI DELLA LUCE. E’ il vostro scopo mentre siete qui, e non è per caso che avete scelto di essere qui (o di leggere questo adesso). Giovani, ascoltate: non è per caso che anche voi siete qui … perché io parlo direttamente a voi. Anche se potete non ricordare (o capire) tutto quello che si dirà questa sera, ci sarà un “risveglio” quando tutto questo ritornerà, perché voi sarete qui (sulla Terra) in tempi speciali (nei prossimi cambiamenti planetari). Non è fortuito per nessuno di voi. Voi conoscete me ed io conosco voi.

Cogliamo questo momento per amarvi e salutarvi, e per riconoscere il potere che avete dentro il vostro sé-superiore, e per riconoscere la vostra battaglia per l’illuminazione … che sta diventando per tutto il tempo poco meno che una lotta.

Il motivo della canalizzazione di stasera, che sarà quella che sarà, è che gli umani sono naturalmente curiosi. Vi capisco, poiché è il mio lavoro con la griglia magnetica, ed il magnetismo è coinvolto in questo sistema, (nel) darvi supporto e con esso salute ed illuminazione. Io so come pensate, poiché comprendo il vostro imprinting. Abbiamo parlato di questo molte volte. Il vostro imprinting è quello che inibisce per voi la conoscenza della vostra dualità e vi tiene “al buio” finché non sarete pronti ad esprimere l’intenzione verso l’Universo di fare le cose in modo diverso.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.