Maestro Hilarion 28 aprile – 5 maggio

Maestro HilarionSegnalato da  Mike Quinsey:  Salve, Amici, Molte cose stanno avvenendo, ma il meglio deve ancora venire.  Con Amore e Luce.    

MESSAGGIO  DI HILARION

28 aprile- 5 maggio 2013

Carissimi, mentre un nuovo giorno sorge all’orizzonte, vi si chiede uno sforzo supplementare, anche se desiderate soltanto riposarvi e rilassarvi. Siate gentili con voi stessi, fate un bel respiro e mantenete salda la visione di un mondo migliore perché, per procura, voi rappresentate l’Umanità. Tutto sta mutando e ricalibrando: si ode un sospiro collettivo, mentre la densità costruisce un’atmosfera, pronta ad essere trasmutata in vibrazioni superiori. Lasciate andare ogni genere di distrazioni, conservando la certezza che entro ciascun cuore umano c’è una sorgente di bontà e innocenza, che si sta unificando fino a diventare un potere così grande da non poter esser descritto, ma solo sperimentato.

Poiché tale certezza è mantenuta in un circuito d’attesa, cambiamenti importanti, anche se non sempre percepibili, si stanno verificando all’interno di ogni sistema e in ogni singolo aspetto della vita terrestre. Si tratta dei meccanismi essenziali per fissare un nuovo paradigma, fondato sulla Legge Universale e la Verità. Tutto quanto manteneva in suo potere le anime non ancora risvegliate, in ogni angolo del mondo inizia ora pian piano a dissolversi e dissiparsi. Talvolta il cuore sanguina per le ingiustizie che vengono a galla, mentre a volte il bellicoso sé intrinseco arriva con forza alla ribalta. In ambedue i casi, quelli di voi che, nel loro angolo del mondo, si sono pronunziati per la verità, saranno elevati e assistiti nel lavoro quotidiano.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.