Il Tuo Valore Assoluto – “Spendere come un Boss”

  • Tu sei illimitato, un eterno Essere di luce con DNA Angelico. Hai scelto volontariamente di partecipare ad un grande “Oblio” così da potere un giorno arrivare ad un incredibile processo di “ricordo”. Sei stato di servizio all’intera creazione. E’ giunto il momento di accettare il tuo Valore.

11_6frommandeeDa: OPPT Italia  http://www.opptitalia.org

Traduco con piacere l’ultima pubblicazione di Brian Kelly, a firma Sophia. Ero sul punto di scrivere sul tema I and U/V, sulle aspettative che sento nascere in giro e su certe sensazioni profonde che mi pervadono.  Lo farò, lo farò sicuramente!   …..ma nel frattempo è stato bello sentirmi in completa sintonia con la visione che pubblichiamo e che mi trova decisamente d’accordo.

Eugenio/Uno di Gaia

Il Tuo Valore Assoluto – “Spendere come un Boss”

Questo è un luogo di conoscenza. Sei venuto da un luogo dove desideravi fosse vero, ad un luogo di speranza che fosse vero, alla conoscenza che è vero.  Tu sei il valore. Il valore non sta nei 5, 6 o 10 miliardi. Il Valore sei TU.

L’intero concetto di denaro era una finzione. Un brillante dispositivo usato per ridurre in schiavitù e svalutarti. Non c’è da meravigliarsi che gli esseri che hanno messo a punto questo piano fossero considerati come “Dei”. Con la creazione della proprietà, il gioco era fatto. E’ un gioco antico, come dimostrato dalle scoperte di moltissimi reperti inestimabili così come di storie di servi e canoni (tasse, gabelle…ndt).

Queste storie sono la Tua Storia. Le nozioni di sopra-sotto, padrone – servo e proprietario – schiavo, sono profondamente incorporate nel vostro subconscio collettivo. Tutto ciò è intenzionale. Questa graduale consapevolezza della Vostra schiavitù è stata Vostro risveglio. Se vi guardate abbastanza indietro, vedete che sacche di rivoluzione ci sono sempre state. Avete scritto libri e film su queste rivolte e i loro eroi. Sempre identificandosi con loro a qualche livello. Lodate il loro coraggio e siete completamente nel loro campo. Questo avviene perché Voi siete UNO.

Schiavi, servi, il rango più basso, classe operaia sono solo differenti etichette di una sola cosa – un essere che crede di essere di proprietà di qualcun altro. Può essere un re o un mutuo, non importa. Se pensi che la tua stessa vita dipende dalla tua capacità di lavorare per qualcosa o per qualcuno (che è un debito in ogni caso) tu hai un padrone.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.