Da Monique Mathieu: La legge di risonanza

risonLa legge di risonanza

Monique Mathieu

27/04/2013

“Vi parleremo della legge di risonanza. È molto importante, perché se foste consapevoli di quello che può generare un pensiero unendosi ad un altro pensiero, poi ad un altro e ad un altro ancora fino a formare una egregora positiva o negativa, fareste molta più attenzione ai vostri pensieri, alle vostre parole ed alle vostre stesse emozioni.

Attualmente il vostro mondo, come dite voi, «gira al contrario», ma non oggi! La sola differenza è che oggi molti esseri umani si rendono conto che gira realmente al contrario.

Non esiste più rispetto, gli esseri umani ignorano o vogliono ignorare le Leggi Universali. Tuttavia, dietro a questa assurdità, esiste una spinta gigantesca di bellezza, di Amore, di fraternità e di verità. Gli esseri umani non si rendono ancora totalmente conto di ciò che li spinge verso queste nuove nozioni di vita, ma sarà più forte di loro perché questi concetti sono il futuro di questo mondo e dell’umanità.

Cosa sta accadendo attualmente sul vostro pazzo mondo? Vivete l’esplosione di alcune energie. È come se delle forze avessero giocato con voi per inasprire ciò che siete e per far insorgere gli esseri umani gli uni contro gli altri; a tale livello, è totalmente positivo, perché fa reagire le coscienze con la tolleranza, con l’accettazione o semplicemente con domande come: «Perché questo esiste? Cosa possiamo fare per non farlo più esistere? Dobbiamo essere totalmente tolleranti o dobbiamo fare riferimento alle Leggi dell’Universo?»

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.