Decidete se dobbiamo comparire

  • In funzione della velocità con cui questo messaggio attraverserà il mondo, dovranno trascorrere varie settimane o anche mesi, prima della nostra “grande presentazione”, se questa decisione sarà adottata dalla maggioranza di coloro che hanno deciso di adoperare la propria capacità di scegliere e se questo messaggio avrà ricevuto l’appoggio necessario.
  • Come potete rispondere a questa domanda?  La Verità dell’anima può essere letta telepaticamente. Dovete solo chiederlo chiaramente a voi stessi, a casa vostra o in un gruppo, come preferite. Che siate nel centro della città o in mezzo ad un deserto non cambierà l’efficacia della vostra risposta, SI o NO, DETTO SUBITO DOPO AVER FATTO LA DOMANDA!!! Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio.

wolfcDECIDETE SE DOBBIAMO COMPARIRE

L’autore del messaggio è: Jean Ederman, un pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo che ci racconta quanto segue.

“Da parte mia, posso dirvi di aver osservato UFO da anni e di aver anche mantenuto alcuni contatti con esseri Extra Terrestri.Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale.

Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma.

Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo..

Un avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato alla proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri  benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarchia”.

Jean Ederman

CAMBIA IL MONDO CON L’EFFETTO LEVA!

DECIDETE SE DOBBIAMO COMPARIRE!

E’ irrilevante conoscere la fonte che vi trasmette questo messaggio, ed è intenzionale che la sua origine rimanga anonima.

La questione essenziale è:

“Cosa farete voi dinanzi a questo messaggio?”

Ognuno di voi ha l’intenzione di mantenere il proprio libero arbitrio e vivere in uno stato di felicità.

Questi sono gli attributi che ci avete dimostrato nei casi in cui vi abbiamo contattati. Il vostro libero arbitrio dipende dal vostro grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che detenete sul proprio potere personale. La vostra felicità dipende dall’amore che date e ricevete.

Come ogni coscienza che stia attraversando questo particolare stadio del proprio cammino, vi sentite isolati nel vostro pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al vostro destino. Oltretutto, soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.