Monique Mathieu: La scelta dipende da noi

  • Poiché tutto deve venire alla Luce, l’illusorio potere di certi dirigenti, siano essi politici o religiosi, crollerà come un castello di carte e la realtà si manifesterà.
  • Siate sempre molto attenti, non solo a ciò che emanate attraverso le parole che usate, ma anche a ciò che emanate attraverso i pensieri!

da Monique Mathieu

La scelta dipende da noipensieri

« La fine del 2012 è stata molto importante, molto più importante di quanto gli esseri umani non abbiano pensato! Certo, avete fatto molte ipotesi che non si sono realizzate, ma non avete mai toccato con mano la realtà che vi aspetta, la realtà di questa Nuova Era, di questo nuovo ciclo!

La realtà della Nuova Era, del nuovo ciclo, è che state tutti per indossare il vostro meraviglioso mantello di Luce, più o meno rapidamente in quanto siete tutti diversi. Questo non avverrà solo perché lo volete, non avverrà dall’oggi al domani, perché non è così che vanno le cose in terza o in quarta dimensione!

Se il vostro è un desiderio davvero forte e profondo, metterete in moto dentro di voi una notevole Energia, una Vibrazione di Amore che entrerà in risonanza non solo con l’Energia di Amore di tutti gli esseri umani, ma anche con l’Energia, con la Vibrazione Amore di tutti coloro che nelle sfere di luce vi aiutano e con la Vibrazione Amore dei vostri fratelli galattici.

A volte voi umani avete l’impressione di essere soli, abbandonati su questo piccolo mondo. Nessuno è solo! Tutto è interconnesso, tutto è collegato! Credete di esseri gli unici ad abitare su una sfera? E’ un’altra delle aberrazioni dell’ego e dell’illusione degli esseri umani!

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.