AA Metatron: Orme nella sabbia

metatron (1)Orme nella sabbia

7 Aprile 2013:

L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Traduzione  di  Magda Cermelli ©

Saluti, amati, io sono Metatron, Signore della Luce, e diamo il benvenuto a questo gruppo.  E’ l’Anno Uno del Pianeta Terra, recentemente asceso. In questa fase straordinaria del tempo lineare sul vostro pianeta c’è una congiunzione eccezionalmente adatta all’auto-analisi e alla solitudine voluta.

Maestri, molti di voi, particolarmente coloro al di sopra dei 49 anni, il settimo ciclo di sette, si trovano in uno stato di solitudine sovrana.

I coniugi sono passati oltre, i figli se ne sono andati, le relazioni sono finite,  i contratti matrimoniali si sono conclusi e molti di voi si ritrovano a vivere da soli. E sebbene questo percorso sia a volte alquanto solitario, alquanto difficile e possa sembrare “innaturale” a molti di voi, è un isolamento che ha uno scopo elevato.

Vedete, in tempi di solitudine scelta voi siete in grado di tranquillizzare la mente ed aprirvi allo Spirito … ed in questo processo si aprono le Porte Angeliche e lo Spirito vi abbraccia. Il paradosso è che nella solitudine sacra voi in realtà NON siete soli. Maestri, nel distacco, per quanto difficile, la vostra separazione vi consente una libertà non complicata per esaminare voi stessi e l’espressione della vostra vita in una profonda perlustrazione. E questo è davvero il requisito per tutte le anime evolute. Ci sono sempre dei posti nel flusso della vita per la contemplazione solitaria sul Sentiero della Maestria. E’ sempre stato così.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.