Maestro Hilarion 31 Marzo – 6 Aprile

Maestro HilarionAmatissimi.  Mentre continuate a rilasciare vecchi schemi e cicli di pensiero e di comportamento, vi ritrovare a sentirvi più sicuri e fiduciosi in voi stessi e nelle vostre abilità. Vediamo che vi ricordate costantemente di essere Luce e ve ne ancorate saldamente. Questo è importantissimo perché vi aiuta a rinforzare il più grande campo di Luce che ora circonda il vostro pianeta e vi permette di attingervene. Chi fra voi ha ricevuto un maggior influsso di energia cosmica nella scorsa settimana è ora in procinto di integrarlo completamente nel proprio sistema energetico. E’ così che il processo funziona, per poter permettere in modo sicuro a tutta l’Umanità di assorbire quanto più possibile le nuove energie superiori che faranno iniziare i cambiamenti dentro di sé.

I prossimi giorni continueranno ad aggiungere ancora Luce ed Amore all’atmosfera della Terra. E’ facilmente disponibile a tutti e tutto ciò che si richiede per usarla con profitto è l’intenzione e la dichiarazione di farlo. Noi, la vostra Famiglia di Luce, vi aiutiamo ad utilizzare al meglio queste energie, usandole per trasformare e trasmutare tutto ciò che ancora vi trattiene nella terza dimensione, che sta scomparendo. Il vostro corpo fisico sta diventando più leggero, irraggia la Luce ovunque andiate e gli altri attorno a voi la notano. Non riescono a capire cosa C’E’ in voi di diverso, comunque notano che qualcosa c’è.

Più riuscite a mantenere ed a trattenere le energie superiori in arrivo, tanto più grande diventa questo campo di Luce attorno a voi, espandendo la sua influenza. Con il solo essere voi stessi in qualunque posto andiate, lasciate il vostro segno energetico, influenzando in questa maniera tutti e tutto. I vostri animali domestici notano la differenza e desiderano avvicinarsi a voi quando siete nelle vicinanze, in modo da crogiolarsi nell’energia. Tutte le creature attorno a voi notano la vostra Luce e ne vengono attirate, perciò per favore tenetelo a mente quando vi chiedete come mai vedete così tante creature nel posto in cui risiedete. Voi offrite loro speranza e rifugio in questi tempi di cambiamento.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.