Messaggio di Matthew a Susy Ward 11 marzo 2013

matthewMessaggio dell’11 marzo  2013

Traduzione di Magda Cermelli

Andamento del progresso sociale; legge d’attrazione; ego; coscienza; Barack Obama; Hugo Chavez; “parti” in questioni controverse; operatori di luce; densità; questioni legali, economiche; NESARA

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Come vorremmo che poteste osservare la Terra dal nostro punto di osservazione in modo da poter vedere che i suoi viaggi tumultuosi sono finiti e che  si trova in acque tranquille. Molto probabilmente “calmo” non è quello che pensereste del  vostro mondo, ma “Quando tutte le meraviglie dell’Età dell’Oro arriveranno?” beh, può essere.

Molte civiltà sono state autorizzate da Dio ad aiutare la Terra a raggiungere un porto sicuro, a questo punto nel vostro tempo lineare, ma durante tutto il suo processo di ascensione, i suoi abitanti  sono stati responsabili dei cambiamenti sociali. Nessun’altra civiltà può fare questo per conto vostro, perché la Terra è il vostro mondo e deve essere il tipo di mondo che, come collettività, volete.

Gli operatori di Luce, comprese le anime che non si considerano tali, ma che in realtà vivono in modo virtuoso, hanno agito nobilmente durante i decenni estremamente difficili dell’ascensione. Tutti voi avete la più grande ammirazione e rispetto degli esseri di luce in tutto questo universo.

E sappiamo che siete ansiosi che si manifestino le glorie promesse dell’Età dell’Oro, così siete preoccupati  perché ci sono poche prove che esse siano in atto. In realtà, molte cose stanno progredendo in numerosi settori dietro le quinte, ed anche i media tradizionali stanno segnalando casi che indicano una tendenza incoraggiante verso l’alto. Tuttavia,  i cambiamenti epocali non arriveranno in fretta come vorreste.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.