Monique Mathieu: Messaggio di Ashtar Sheran

astroIncoraggiamenti di Ashtar Sheran

Monique Mathieu   05/04/2013

« Sono felice di essere qui fra voi per dirvi semplicemente che io ed i miei fratelli galattici saremo sempre più presenti.

Io sono il vero Ashtar Sheran ! Non mi manifesto spesso tramite questo canale, perché non è una cosa agevole per lei, nel senso che ha sempre la sensazione che si possa non trattare di me. Tuttavia sono proprio io a comunicare con lei ! Comprendo la sua esitazione, dato che attraverso quello che chiamate internet vengono dette moltissime cose a mio nome. Ve l’ho già detto : siate vigili rispetto a ciò che leggete o che sentite dire.

Se questa sera mi presento, è per dirvi che saremo sempre più attivi sul vostro mondo. Noi siamo pronti ! Certo, gli umani non lo sono, ed alcune forze di involuzione sono ancora molto potenti, quindi dobbiamo aspettare ancora un po’ che queste forze si esauriscano da sole.

Noi non possiamo intervenire direttamente perché, lo ripeto, occorre che certe forze si esauriscano da sé! Questo è ciò che in questo momento sta succedendo nel mondo!

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.