Messaggio dall’A.A. Michele – Marzo 2013

  • L’obiettivo principale in questo momento è quello di alzare le vostre frequenze vibrazionali al livello necessario per eliminare le membrane di Luce che proteggono i portali della vostra Sacra Mente e Sacro Cuore ed i livelli dimensionali della struttura cerebrale. E’ allora che iniziate veramente a fare progressi nella vostra ricerca spirituale.
  • E’ il tempo delle decisioni, perché questo è un momento di raccolta delle Anime. Ognuno deve decidere se desidera andare avanti con la Terra mentre sale verso le frequenze dimensionali superiori; se scegliere di andarsene e tornare in un secondo momento o passare ad un altro pianeta di realtà tridimensionale per terminare le proprie lezioni nell’espressione fisica.

AA Michele01Marzo 2013

Trasmesso tramite Ronna Herman

“Restate saldi, Amati!”

Amati Maestri, 

quello che definiamo Respiro Sacro è costituito dalla normale aria della terza – quarta dimensione, contenente ossigeno ed anche Prana, che è  aria/etere tri-quadrimensionale  che contiene anche le Particelle Adamantine di Luce del Creatore. La grandezza e la potenza di queste Particelle Divine aumentano con ogni livello di coscienza superiore che raggiungete. Il potente Respiro dell’Infinito apre le vie che conducono ai livelli multidimensionali della Coscienza del Creatore. La vostra prospettiva interiore si espanderà automaticamente mentre gradualmente cambiate il vostro modo/maniera di pensare e percepire.

La fase dell’Inspirazione del Respiro dell’Infinito passa attraverso la Medulla Oblongata ed esce dalla parte posteriore della testa salendo poi verso l’alto nella vostra Stella dell’Anima. Le Particelle Adamantine di Luce del Creatore che avete inalatoattraverso il portale posteriore del Sacro Cuore sono programmate per integrare un numero specifico di Vita-Atomi Semenza Codificati dalla vostra Superanima-Sé Superiore mentre il Respiro Sacro passa attraverso la vostra Stella dell’Anima. L’Espirazione o espiro passa attraverso il Chakra della Radice ed entra nell’Atomo-Semenza della Kundaliniin esso contenuto. Monitorate dalla vostra Superanima-Sé Superiore, le porzioni misurate delle Particelle Adamantine custodite all’interno del Chakra della Radice vengono aggiunte al Respiro Sacro.           

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.