Il segreto dei segreti

Estratto da:  Bugie, Mezze Verità e Manipolazioni

un Messaggio degli Hathors attraverso Tom Kenyon

  . . .  Mentre la paura aumenta per mezzo del controllo mentale collettivo, è di importanza vitale, in effetti è indispensabile, che voi lo trascendiate, che bypassiate i corridoi della disinformazione che si apriranno a voi ovunque vi volgiate, attraverso i media, attraverso la pressione sociale, attraverso possibili azioni e interventi governativi.  . . .

Questo “segreto dei segreti” è, molto semplicemente, che voi siete esseri creatori (sia umani che divini). Questa conoscenza riguardo alla vostra natura vi è stata nascosta di proposito dalle vostre religioni e da alcune delle vostre filosofie.

Questo segreto, naturalmente, è il frutto proibito, perché se doveste venirne a conoscenza raggiungereste la conoscenza della vostra stessa divinità, anche mentre vivete nella materialità. Otterreste la conoscenza che siete voi a creare il vostro futuro in questo preciso momento e in ogni momento della vostra vita: tramite i vostri pensieri e i vostri sentimenti e con quello che scegliete di pensare e di sentire riguardo a voi stessi e a chiunque altro.

Il “segreto dei segreti” vi libera dalla prigionia della limitazione umana. Vi libera dalle costrizioni di tempo, luogo e circostanze. Lo fa aprendo la porta della vostra mente, liberandola dalla prigionia mentale proiettata su di voi da quelle forze che vorrebbero limitare e manipolare il destino umano per i loro fini egoistici.

Il “Segreto dei Segreti” ha quattro aspetti.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.