Dagli Hator: Trasformazione delle Forme Pensiero

hathorsLa Trasformazione delle Forme Pensiero e delle Convinzioni Auto-limitanti

Messaggio Planetario degli Hathor attraverso Tom Kenyon

(Traduzione in Italiano di Nicoletta Ricci)

In fondo:  pensieri e commenti di Tom Kenyon.

A causa del Solstizio/Allineamento Galattico verificatosi il 21 Dicembre 2012, state ora sperimentando un accresciuto influsso di energie evolutive e catalizzatrici. Questo stato di cose, potenzialmente, è tanto esaltante quanto distruttivo, per via dell’aumento di polarizzazione dell’umanità.

Concentreremo i nostri commenti sull’aspetto esaltante di queste nuove energie.

Come conseguenza dell’incremento della luce spirituale che sta entrando nel vostro sistema solare, ora i vostri aspetti dimensionali superiori sono, per molti versi, più accessibili.

In verità, queste dimensioni vi sono sempre state accessibili, poiché fanno parte della vostra natura, ma, con il verificarsi dell’allineamento galattico, alcuni dei veli sono stati e continueranno ad essere sollevati.

La vostra esperienza al riguardo sarà diversa da quella degli altri, a seconda della vostra capacità di percepire le energie sottili. Ma il cambiamento è avvenuto ed influenzerà il corso della storia umana alla radice.

In che modo questo si svolgerà nella vostra linea temporale collettiva è ancora da vedere. Quello che cerchiamo di trattare, qui, sono metodi e approcci che voi potete utilizzare per influenzare la vostra linea temporale e la vostra evoluzione personale, mediante la trasformazione delle forme pensiero e delle convinzioni auto-limitanti.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.