Kryon: Il corredo attrezzi della vecchia anima nel 2013

Kryon logo

Il corredo attrezzi della vecchia anima nel 2013

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Boulder, Colorado – 13 Gennaio 2013

Canalizzazione dal vivo 

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Per quante volte facciamo questa cosa, c’è sempre qualcuno che si domanda “L’uomo è ancora nel suo corpo?” [parlando di Lee]. Naturale che c’è, ma la sua coscienza è dissociata. Ora, qualcuno dirà “Lo sapevo! Questo fa di lui un candidato per lo psicologo” [risate]. Ma non è quel genere di dissociazione. Ciascuno di voi ha la capacità di fare quello che vedete qui, ma non deve per forza essere in questa forma. Sta iniziando a formarsi una nuova energia, sul pianeta, e noi stiamo iniziando a parlarne per gradi. Se siete arrivati su questa pagina, fareste bene a ripassare la canalizzazione precedente [Phoenix]. Lì ci sono informazioni collegate a questo messaggio.

Una settimana fa, vi abbiamo trasmesso informazioni su cosa attendervi in questa nuova era. Qualche settimana prima, vi parlammo di alcune delle invenzioni che ci si deve aspettare. Ma, nel processo dell’evolversi Umano, è inevitabile che alcuni di voi canalizzeranno. Questo tipo di canalizzazione non dovrà essere per forza in pubblico o davanti ad altri Esseri Umani. È possibile farlo solo per voi stessi. Può essere quella che qualcuno ha definito “scrittura automatica”, ma diversa. A proposito, non c’è niente di automatico in essa. Non è qualcosa che succede e basta. Siete voi che vi fate da parte e, nella vostra solitudine, trovate la parte sacra di voi stessi e siete in grado di canalizzare quello che è dentro di voi. Alcuni non troveranno affatto un’entità con un nome; inizierete, piuttosto, a canalizzare dei frammenti e delle parti della vostra stessa divinità. Voi lo chiamerete canalizzare, ma, in realtà, saranno comunicazioni con il Sé Superiore. Siete voi che entrate in contatto con il nucleo dell’anima che è sempre voi. Ma sembrerà channelling, e lo sarà.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.