Cobra: il vortice della Dea

Il vortice della dea

Il vortice della Dea è la tecnologia ultima delle forze della luce che finalmente dissolverà la matrice sul piano astrale ed eterico attorno al nostro pianeta.

Il vortice della dea è una spirale arcobaleno di energia che comprende tutte le possibili combinazioni di Luce. Si tratta della presenza di un essere angelico che trasmuta tutte le tenebre in Luce pura attraverso una porta astrale di otto dimensioni della Conversione Antarion. È un vortice della presenza dell’uno che assorbe tutta l’anomalia della dualità e la fa ascendere nell’uno attraverso il processo di microtriangolazione.

Tutti i Vortici Dea creano una rete di luce sui piani eterici ed astrali che produce un campo morfogenetico di Unità che serve come strumento di intervento divino su questo pianeta. Questa rete di luce in ultima analisi, trasformerà tutte le tenebre sul piano astrale ed eterico e rimuoverà tutte le entità negative fino a quando l’ultimo rettile se ne sarà andato per sempre e tutti i piani non-fisici intorno alla Terra diventeranno piani di Luce. Questo imposterà le condizioni giuste per l’evento.

vorticedeaIl vortice della Dea è una presenza angelica che passa attraverso i nostri corpi e si ancora nel piano fisico. Sarete in grado di sentire il vortice della dea nel vostro corpo. Gli Arconti sono allergici all’energia della Dea. È per questo che la Chiesa cattolica usava sopprimere le donne. Gli Arconti non fisici sono molto allergici a questo. Ogni volta che una donna o uomo canalizza il vortice della dea, migliaia di rettili vengono rimossi per sempre.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.