Adama di Telos: Cosa è richiesto per il riemergere?

Lemuria1Che cosa è richiesto per il riemergere?

Adama – Molti già sanno che un gran numero di Lemuriani sta pianificando il finale riemergere sulla superficie, che avverrà non appena un numero sufficiente di voi sarà pronto e vorrà riceverci insieme ai nostri insegnamenti. Sarà una gioia ed un onore riconnetterci con tutti voi “faccia a faccia” e trasmettervi quanto abbiamo imparato.

Vi insegneremo come creare, esattamente là dove vi trovate, una vita magica e paradisiaca, per voi e per i vostri cari. Vi invitiamo ad aiutarci a condividere, con tutti coloro che sono pronti spiritualmente a ricevere questo tipo di informazione, la consapevolezza che siamo ancora presenti sotto il Monte Shasta. Fate quello che potete per supportare il nostro riemergere sulla superficie ed avete la mia promessa che non ve ne pentirete.

Notiamo che molti di voi vorrebbero sapere date e luoghi della riemersione; alcuni si fanno davvero impazienti. Vi chiediamo di capire che il “quando” non dipende da noi; “noi siamo pronti”. E’ la gente sulla superficie, la collettività, che non è ancora preparata a riceverci. Mostrarci prematuramente comporterebbe frustrare lo scopo del nostro ritorno e determinerebbe un sicuro insuccesso.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.