Da Monique Mathieu: Il tempo del rinnovamento

uomo-buio-luceIl tempo del rinnovamento

09/02/2013

« Siamo particolarmente felici perché avete avviato il tempo del rinnovamento per voi e per ogni forma di vita.

Cosa significa “tempo del rinnovamento”? Per noi e per voi, perché lo integrerete, è un rinnovamento in termini di profonda trasformazione di voi stessi, un rinascere a voi stessi.

Sia nella vita su questo mondo che negli altri mondi o nell’universo, tutto funziona per cicli, per cui esistono dei cicli di apprendimento, dei cicli di costruzione e dei cicli di realizzazione. Voi avete vissuto un ciclo di apprendimento ed ora siete nel ciclo di costruzione prima di arrivare al ciclo di realizzazione.

Quando parliamo di ciclo di costruzione, intendiamo la ricostruzione di voi stessi con delle nuove basi e anche con un nuovo materiale, naturalmente un materiale di Amore. »

Mi mostrano qualcosa di fisico che integriamo nella materia. E’ un’energia, una vibrazione che innalza completamente e che trasforma tutta la materia della nostra densità attuale. Mi dicono:

« Ci saranno dei momenti in cui sentirete il corpo completamente diverso, avrete una sensazione di grande leggerezza, sentirete dei formicolii, avrete dei piccoli capogiri : siete in fase di ricostruzione.

Quando sarete in fase di realizzazione, tutto vi sembrerà più semplice, vi farete molte meno domande su voi stessi, perché troverete in voi le risposte. Le risposte vi arriveranno da dentro di voi e potranno anche arrivare dalle Gerarchie di Luce o dai vostri fratelli galattici.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.