Kryon: 2013 – E adesso?

Tempistica di Kryon,  Rilascio, Il Buio, l’inizio della storia moderna, Piantare i semi,  L’agricoltore dilettante,  Idee Nuove,  Non Sapete Quello che Non Sapete,  Preparatevi alla Separazione tra Vecchio e Nuovo,  La Nuova-vecchia anima,  I nuovi bambini.

Kryon logo2013 – E adesso?

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Phoenix, Arizona – 6 Gennaio 2013

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a Phoenix, Arizona.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Ed è così che questo particolare messaggio è diventato il primo pubblicato nel 2013. Ci sarà qualcuno in ascolto, adesso, che dirà “Bene, ora che abbiamo superato la linea del 2012, che succede?”. Quello che parla è l’Essere Umano che guarda sempre avanti e mai indietro, che di solito non si ferma a guardarsi intorno, che vuole sempre misurare l’energia in base a ciò che sta per arrivare, anziché su ciò che era o ciò che è. Perciò a quello non ci arriveremo ancora, per adesso. Invece, vi diremo “Voglio che vi fermiate e guardiate che cosa avete fatto”. Perché, per poter guardare avanti, dovete capire che cosa sta dietro di voi. Dietro di voi c’è l’aver battuto un’energia vecchia, al di sopra e al di là di ciò che qualunque profezia vi abbia mai ritenuto capaci di fare.

Tempistica di Kryon

Per coloro che ancora non hanno fatto due più due, il mio arrivo, nel 1989, fu il precursore dei potenziali che noi vedevamo proprio per questo giorno. Se voi non aveste modificato la coscienza del pianeta, se non aveste marcato il vostro territorio con la Convergenza Armonica del 1987, oggi io non starei canalizzando con il mio compare. Egli condurrebbe una vita diversa, perché io non mi sarei mai presentato a lui come ho fatto. Gli spiegai subito che, se avesse scelto di non accettare il mantello che gli offrivo, lo avrebbe fatto qualcun altro. Quindi, il punto è che voi avete creato un’energia che mi ha permesso di entrare e cominciare ad insegnare all’umanità attraverso un Essere Umano.

Leggi il seguito

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.