Kryon: Il Quadro generale – Non siete soli

Kryon logoPanoramica,  La vostra storia,  La bolla di sicurezza,  Cambiamento di coscienza più rapido,  Lemuriani,  Il Futuro,  Voi siete i vostri stessi semi

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Febbraio 2012

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Saluti di nuovo, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Torniamo a parlare del fatto che il magnetismo sta cambiando e non in modo semplice. Non lo fa in un modo visibile alla vostra scienza, ma in una maniera profonda, che influisce sul vostro stesso DNA. È la fine di quella che voi chiamate l’avventura. È l’inizio di quella che noi chiamiamo la grande avventura. Questa canalizzazione sarà carica di informazioni che qualcuno di voi ha già ascoltato e qualcun altro no.

Il mio partner diffonde questi messaggi da 22 anni, affinché ora potessimo ritrovarci seduti qui insieme a parlare delle possibilità. Desidero raccontarvi di nuovo la storia della Terra e la storia dell’umanità, in maniera semplice, non complicata. Sarà qualcosa che vedrete come una sorta di capsula, un formato condensato, che capirete meglio.

Tutto ebbe inizio tredici miliardi di anni fa. Il mio partner, oggi, vi ha detto che la Caverna della Creazione esisteva quando si formò la terra. È un evento quantico. Essa [la Caverna della Creazione] c’era. Voi c’eravate. Io [Kryon] c’ero. Guardammo la terra che si formava e vedemmo i potenziali che cominciarono a esistere. E qui, miei cari, ecco l’informazione che vi serve davvero: Voi non eravate seduti semplicemente lì ad osservare lo sviluppo del pianeta. Come posso dirvi? Non vi sembra strano che tutta la civiltà Umana sembri essersi verificata all’ultimo momento dell’esistenza della Terra? Tutti quei miliardi di anni, lo sviluppo della vita sulla Terra, le molte volte in cui la vita ebbe inizio e si fermò, eppure gli Umani non c’erano. Non trovate strano che il vostro sviluppo sia stato nell’ultimo momento possibile di tutto questo? Grandi mammiferi c’erano miliardi di anni fa, ma voi no. La vostra scienza non lo trova strano, perché non hanno niente a cui paragonarlo. Anzi, loro lo vedono come il modo in cui andarono le cose. Noi la chiamiamo sincronicità pianificata.

Per potervi dare queste informazioni in maniera adeguata, devo riproporvi ancora una volta la storia della creazione. Allora voi non stavate solo lì a guardare. Ognuno di voi, singolarmente, stava partecipando a qualcosa da qualche altra parte. Questo non è il primo pianeta su cui siete stati, ma lo sapevate, vero?

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.