Messaggio di Matthew a Susy Ward 19 Gennaio 2013

mattlast1_r1_c1Messaggio del 19 gennaio  2013

Traduzione di Magda Cermelli

Forze Oscure, oscurità, oscuri; stato di ascensione; effetti del solstizio di dicembre sugli abitanti della Terra; ascensione di un’altra civiltà; riflettore globale sulle donne, armamenti; viaggiare attraverso la quarta densità.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Riflessioni e perplessità sono nei pensieri di alcuni operatori di luce. Da quasi tre settimane vi trovate nel  vostro anno 2013; non soltanto non è successo nulla in termini di riforme sostanziali, ma si parla di un’altra zona di guerra ed una situazione con ostaggi morti in Algeria, continua la violenza casuale e cresce la penosa situazione dei rifugiati. Tutto questo non sta ad indicare che la Terra è ancora nell’oscurità?

Abbiamo pensato che il nostro ultimo messaggio parlava del perché il vostro mondo non può cambiare tanto rapidamente quanto alcuni operatori di luce aveva sperato o previsto. Tuttavia, i pensieri dubbiosi ci fanno vedere che, connettendo i punti delle informazioni in molti messaggi precedenti, abbiamo omesso questo  punto – la differenza tra le forze oscure, l’oscurità e gli oscuri.

Le forze oscure, di gran lunga le più potenti, sono un gigantesco campo di forza di forme pensiero negative che serpeggiano in tutto l’universo alla ricerca di civiltà meno evolute da avviluppare nelle tenebre. Anche se questo vasto campo ha la capacità di manifestarsi  in qualsiasi forma individuale preveda, lo fa raramente perché il suo obiettivo è quello di catturare un’intera civiltà avviluppandola nell’oscurità.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.