Di Monique Mathieu: Fantascienza, illusione o realtà?

MultidimensionsFantascienza, illusione o realtà?

12/01/2013

“Non dimenticate mai che voi siete molto più che densità! Quando potrete essere consapevoli delle vostre multidimensionalità, quando potrete essere consapevoli che, anche se siete presenti nella materia, le vostre multidimensionalità, che sono la maggior parte di voi stessi, viaggiano nell’universo, vengono a trovarci, non concepirete più tutta la vostra vita allo stesso modo.

Naturalmente, per molti umani, questo nostro discorso è completamente irreale. Può anche sembrar loro molto più che fantascienza. Che cos’è la realtà? Che cos’è irreale o illusione? Questa è la grande domanda della vita!

Spesso, ciò che considerate realtà nella vostra vita non è che illusione, e ciò che considerate come illusione è spesso realtà, ma siccome la considerate come un’illusione non l’integrate nella vostra vita. Presto, avrete la facoltà di integrare quello che, nel corso di ogni vita, avete preso per illusione e non per realtà. In quel momento, tutto cambierà!

Avete diverse possibilità per accelerare la vostra trasformazione, la vostra trasmutazione, ma non dovete andare troppo in fretta, dovete lasciare del tempo per il cambiamento che si verifica in voi. Se vorrete andare troppo velocemente, i cambiamenti non saranno come li desiderate, questo significa che avrete l’impressione di andare avanti di tre passi ma indietreggerete di due. Quindi questa non è la soluzione.

Siate semplicemente aperti a tutto quello che si offre a voi e tutto sarà meraviglioso”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Annunci

I commenti sono chiusi.