Monique Mathieu – Più niente può fermare la trasformazione

Cambiamento01Più niente può fermare la trasformazione

Monique Mathieu        12/01/2013

 

« Sappiamo che molti di voi sono ancora impazienti di vedere la rinascita manifestarsi veramente all’esterno e all’interno di voi.

Del resto sono trascorsi solo pochi giorni terrestri da quando avete cambiato ciclo, e dopo così pochi giorni vorreste che il mondo fosse già diverso! Bisogna dare tempo al tempo, ma rassicuratevi, tutto procederà davvero velocemente, perché nel vecchio mondo vi siete preparati.

Molti di voi hanno desiderato un capovolgimento. Cosa significa per voi “capovolgimento” ? Volete che la vostra vita cambi, che il vostro ambiente cambi, perché non siete più consoni a vivere nell’attuale società che per il momento fa ancora parte del vecchio mondo. Ma anche la società nella quale ora vivete sta per trasformarsi sempre di più, perché così deve essere.

Nel nuovo anno del nuovo mondo che avete iniziato, noi vi auguriamo una grande fioritura, vi auguriamo di sentire l’Energia Amore inondarvi sempre di più e colmare la vostra vita. Ci auguriamo che la vostra coscienza si risvegli, che i veli che oscurano ancora certe parti di voi stessi si ritirino dolcemente, uno dopo l’altro, perché troppa Luce abbaglia e può anche causare delle difficoltà.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.