Kryon: La Sedia d’Oro, Il Modo in cui le cose funzionano

  • Ognuno di voi è un’assoluta centrale di potere di cambiamento per questo pianeta! Perché lo Spirito vi da questo messaggio? Perché il futuro del pianeta è incerto, ma è in equilibrio nei confronti del vostro lavoro. Voi siete ritti sull’orlo di qualcosa di strabiliante, ma dovrete prendere il vostro posto in quelle sedie dentro quelle stanze d’oro per fare la differenza – e non potete semplicemente ignorarlo.

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Estratto dal Libro VI:  “Partnering with God” (Collaborare con Dio)

Golden chairLa Sedia d’Oro, Il Modo in cui le cose funzionano

Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,

e vi amo immensamente. Il mio partner vi ha detto quanto vi onoriamo. E, carissimi, è un onore per me essere qui con voi. Anche ora che vi state abituando alla voce del mio partner, che canalizza le mie comunicazioni, Io vi dico che sono qui per lavare i vostri piedi. Dato che il nutrimento che io porto è il simbolo di casa, e se ognuno di voi per un momento potesse porsi là, sperimenterebbe un amore incredibile. Proprio ora voi sedete nella dualità della lezione. Sedete in un posto d’onore. Sacerdoti, siete, ognuno in questa Nuova Era! Noi siamo qui per dirvi che siete immensamente amati per questo lavoro. Anche coloro tra di voi che non hanno idea di cosa stia succedendo, persino quelli tra di voi che non credono possibile che questa sia la voce dello Spirito e quasi non vedono l’ora che questa riunione finisca – anche voi siete immensamente amati.

Non c’è giudizio da parte dello Spirito su nessun Umano – solo un amore incredibile. Voi siete in questo luogo di proposito! L’appuntamento non è mai stato più chiaro, voi dovevate essere qui per ascoltare queste parole o per leggere questa pagina. Poiché in questa limpida energia, abbiamo alcuni messaggi per voi, stasera – messaggi che saranno ripetuti ancora dal mio partner, perché sono molto importanti. Questi messaggi non parlano di calamità mondiali o di spaventosi mutamenti della Terra. Questa è la voce di casa, quella che state sentendo e leggendo, che vi ama – che vi circonda con braccia dorate – che parla in questo momento al vostro cuore.

C’è un messaggio per voi che sedete lì. E prima che diamo inizio al messaggio, esortiamo il gruppo che è con noi a scorrere fra le sedie di questa sala e a visitare il luogo in cui state leggendo. Chiediamo ad un bozzolo di amore di avvolgervi, e se non lo avete mai fatto prima, questa volta vi chiediamo di sentire le vostre guide. Esse entrano con voi – stanno con voi – vi forniscono intuizioni, e vi amano immensamente. Esse sono i vostri migliori amici, e voi li conoscete da quando eravate dall’altra parte del velo. Quando tutto questo sarà finito e vi incontrerete nuovamente nella Sala degli Onori, avrete un momento magnifico con costoro che hanno trascorso le loro vite con voi su questo pianeta. Non uno di voi è mai solo.

Le guide sono silenziose. Ne parleremo tra un attimo. Ma il loro abbraccio è ciò che potete sentire mentre sedete in questo luogo e siete amati da Dio. Il potenziale in questa stanza è impressionante, e vorremmo parlarvi di questo, stasera. Questo messaggio è intitolato Il Modo in cui le Cose Funzionano. Desideriamo che questo sia un messaggio pratico, e quando lascerete questa stanza o vi alzerete dal posto in cui state leggendo, capirete di più su chi siete e sulle potenzialità che esistono per la vostra vita.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.