Messaggio dagli Arturiani

ArcturiansCarissimi Esseri ascendenti,

Il vostro stato di coscienza porta la frequenza di collegamento che permette la connessione e l’interazione con ogni realtà data. Molti dei nostri cari in ascensione si sentono molto stanchi. Questa fatica è dovuta al fatto che state trovando sempre più difficile mantenere la vostra  più bassa frequenza di coscienza.

Dal momento che il vostro cuore/mente vuole salire nei mondi superiori, ci vuole un grande sforzo per mantenere la vostra coscienza limitata alla bassa frequenza della terza dimensione. D’altra parte, il vostro pensiero di terza dimensione è dipendente dalla frequenza di funzionamento 3D che ha governato i vostri pensieri per una miriade di incarnazioni.

E d’altra parte, la luce maggiore e l’amore incondizionato che sta riempiendo la vostra coscienza ogni giorno di più sta creando un tiro alla fune. Un componente della vostra coscienza cerca di rimanere nella frequenza di funzionamento familiare che si lega alla Terra tri/quadridimensionale. Nello stesso ORA, un altro componente della vostra coscienza vi sta tirando fuori dalle frequenze più basse e vuole aderire a una frequenza più alta della realtà.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.