Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 28 Dicembre 2012

Nota da Mike Quinsey:

Ciao amici,   Per favore prendete nota che da oggi i messaggi di SaLuSa saranno emessi settimanalmente, ogni venerdì.  SaLuSa mi ha “detto” che nel corso del tempo i messaggi diventeranno non più necessari in quanto gli eventi saranno superati. Auguro a tutti voi un felice Nuovo Anno e una Felice Nuova Era. Con amore e luce,       Mike.

salusaNon importa quanti pronostici sono fatti perché, esse sono tutte possibilità, il cui risultato dipende della portata della vostra creatività. Così vi diciamo che ciò che avete vissuto era quello che avete creato, ma per quelli di voi che si aspettavano ulteriori prove dell’Ascensione  il tutto è stato deludente.

Comprendiamo i vostri sentimenti, ma il processo di risveglio delle energie dell’Ascensione non si è fermata e procederà ancora più velocemente rispetto al passato. L’elevazione delle energie nel vostro sistema solare ha avuto luogo attraverso l’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale della Galassia, e molte anime sperimentato prova di esso, mentre altre no.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.