Da Laura: SaLuSa, Aurora e Adrial – il 21 Dicembre 2012

Galactic alignment22_12_2012Laura,  che  cosa  avverrà il 21 Dicembre 2012

Grazie a Laura / Multidimensional Ocean per il punto di vista di SaLuSa, Aurora e Adrial sul 21 dicembre.
Laura canalizza SaLuSa, l’Astronave Aurora  e Adrial,

14 dicembre 2012

Parla Aurora: Siamo venuti a conoscenza del fatto, che molti di voi sono preoccupati per la data del 21 Dicembre 2012. Quindi, vorremmo parlare un po ‘ sugli eventi previsti che prenderanno posto. Ma prima di passare a questo, Adrial vorrebbe darvi un feedback, sulla missione di Sabato scorso. Dopo di che, SaLuSa parlerà anche della missione di questa settimana.

Parla Adrial: Buon giorno cari amici, e membri dell’equipaggio. Siamo lieti di informarvi che la missione di questa settimana, è stata un successo completo. Molti di voi hanno lavorato giorno e notte, sulle piramidi della Terra. Altri tra voi sono stati molto più avventurosi, e passato ogni notte su vari pianeti del nostro sistema solare, imparando a far fronte a diversi ambienti. Alcuni di questi pianeti, hanno un ambiente molto tossico, anche per i vostri corpi d’essere superiore. Abiti protettivi sono dovuti essere adattati, per soddisfare tutte le vostre esigenze. Per esempio, la “pioggia ” su Titano, è estremamente tossica. Se il vostro corpo superiore è  toccato da questa ” pioggia”, questa è molto diversa dalla pioggia sulla Terra, possono provocare gravi danni.

Comunque tutti coloro che si sono offerti volontari, per lavorare in queste condizioni, erano perfettamente al sicuro e hanno fatto un ottimo lavoro. Di conseguenza, molta attenzione è stata attirata dai pianeti del vostro sistema solare. Non c’è mai un momento di noia, nel vostro sistema solare, cari amici. C’è molto che i vostri scienziati non conoscono, e un sacco che non viene rivelato al pubblico. Voi avete contribuito a riattivare molte delle antiche piramidi, lasciate dalla civiltà precedente, centinaia di migliaia di anni o più.

Leggi  il  seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.