Monique Mathieu – Il prossimo ciclo a portata di mano

sun_by_werol579liv1

Monique Mathieu

Il prossimo ciclo a portata di mano

“Desideriamo dirvi due parole sul prossimo ciclo, che è così vicino a voi da poterlo toccare soltanto tendendo la mano, perché è essenziale che compenetriate bene il vostro divenire per prepararvi ed allinearvi perfettamente con le mutate frequenze, con il vostro nuovo modo di vivere, di pensare e di amare.

Sarete immensamente aiutati per questo, e tutto ciò si attuerà con delle vibrazioni spirituali e non, delle energie sottili che voi e tutto quello che vive sul mondo, compresa la vostra madre Terra, riceverete a livello globale.

Avverrà come se delle Sacre, divine forme-pensiero venissero a parlare alla vostra Anima e alla coscienza umana.

Accadrà dolcemente, ma tuttavia questo potrebbe mostrarsi relativamente traumatizzante per alcuni, perché vedrebbero cambiare il loro modo di essere, di pensare, di amare, di agire e per altri così disagevole fino ad annientarli perché perderebbero i loro punti di riferimento.

Immaginate un potente pensiero di Luce, un’immensa radiazione che raggiunga il cuore di tutta l’Umanità e parli alle tre Coscienze: l’Umana, l’Animica e quella Divina.

Sarebbe come se, all’improvviso, il Padre, l’Eterno ridonasse la forza e l’energia a tutta la Sua Creazione in vista di questa grandiosa accelerazione quantica, di questo nuovo accesso, relativo ad ogni vita, verso piani assolutamente straordinari così diversi da quello attuale della vostra esistenza.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.