Il 21/12/12 la Luce inonderà ognuno, dai Portali aperti

21-12-12

Monique Mathieu,   15 Dicembre 2012

Il 21/12/12 la Luce inonderà ognuno, dai Portali aperti

“Voi discutete molto sulla data del 21 dicembre. Noi invece non amiamo parlarne perché l’importanza che le diamo è differente da quella che gli viene attribuita. Gli umani si aggrappano a certe realtà che per noi sono diverse.

Il termine del ciclo che state vivendo ha una rilevanza spirituale e non legata all’evento stesso, come certe individualità suppongono.

Sono state dette innumerevoli cose concernenti questa data! Ha generato tanta paura, molta speranza e parecchia indifferenza ma questo giorno, che per voi è così fatidico,apre per noi l’ingresso al vostro reale futuro.

Da millenni le Anime degli uomini, di cui fate parte, sono venute innumerevoli volte su questo mondo e altrove. Avete sperimentato, vissuto, amato, sofferto e siete cresciuti! È stata la vostra scuola!

L’avete amata teneramente, perché nonostante i momenti difficili vissuti durante le vostre incarnazioni, avete trascorso anche momenti meravigliosi, attimi di gioia profonda, di amore sincero, sia fraterno che di coppia o con i vostri figli.

Giunge però il tempo in cui una scuola deve chiudere i battenti perché non ha più nulla da insegnare agli studenti che l’hanno frequentata. È il caso di questo meraviglioso Pianeta che sta per serrare le porte a tutto ciò che ha potuto rappresentare nel passato, anche molto remoto.

Ora uno straordinario avvenire si presenta a voi! È ovvio che non sarà magnifico per tutti, poiché certi terrestri sperano di riprodurre i loro piaceri di terza dimensione, appartenenti a qualsiasi genere, nel nuovo mondo che si apre davanti ad essi.

È per questa ragione che alcuni tra loro saranno felici, perché vedranno la conclusione di migliaia di incarnazioni, il compimento di un lavoro considerevole per l’evoluzione dell’Anima.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

I commenti sono chiusi.