Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 7 Dicembre 2012

  • Alcuni si domandano ancora se sono pronti ad ascendere, perché persiste il vago timore di non esserlo. Siate pur certi che, se ne avete fatto il fulcro della vostra vita, che ascendere è il vostro fermo proposito, allora certamente ascenderete. Nessuno si aspetta che siate dei santi, ma semplicemente delle persone che percepiscono l’Unità di Tutto Ciò Che E’ e fanno del loro meglio per vivere in armonia con ogni forma di vita.
  • Come vi è stato detto molte volte, siete potenzialmente degli Dei . . .

salusaPercepiamo la calma che sta iniziando ad avvolgere la Terra, mentre le persone che si stanno preparando al 12.12 sono già rilassate e hanno raggiunto un grado di tranquillità, che impregna tutta la loro vita. Finora si era avvertita una certa delusione, e persino impazienza, dovuta ai ritardi subiti. Tutto ciò ha lasciato il posto all’accettazione che l’Ascensione, così vicina, è l’evento più rilevante della vostra vita. Quel che segue, potrà svolgersi in un’atmosfera più pacata e procedere senza ostacoli o ritardi, dovuti a interferenze esterne. Ci saranno le condizioni ideali che ci consentiranno di garantire che sarete tutti perfettamente consapevoli di quanto fu progettato. Non è esagerato affermare che saranno tempi straordinari, in cui tutto procederà a fantastica velocità! Il solo fatto di essere stati liberati dalla morsa degli Oscuri, creerà immediatamente un diverso atteggiamento tra la gente.

Dopo l’Ascensione, la paura non farà più parte della vostra vita e sarà del tutto normale accettare apertamente gli altri. Troppo a lungo avete tenuto le energie chiuse in voi stessi, in un mondo insicuro, in cui non eravate mai certi di chi potervi fidare. Le persone impregnate di energie elevate, non avranno difficoltà nel riconoscersi a vicenda, perché potrete letteralmente “sentire” le energie altrui e riconoscere se appartengono all’Amore e alla Luce. In verità, questo è quanto hanno provato gran parte dei partecipanti alla recente Conferenza di Sedonia: non avevano bisogno d’interrogarsi sulle loro percezioni, “sapevano” e basta! Un anticipo di quel che sarà, permise ai partecipanti di esprimersi in assoluta libertà e condividere l’Amore generatosi tra loro.

Leggi il seguito

Annunci

Pagine: 1 2

Info Luke
Blog personale, (my Blog): https://futurodiluce.wordpress.com

I commenti sono chiusi.